24 Mar 2019 Hour 15:30
Teatro La Fenice

La Traviata a 2 euro per i giovani dai 18 ai 25 anni

Per i "Millennials"

fenice_millenians

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

Millennials è il nome della nuova campagna promozionale lanciata dalla Fondazione Teatro La Fenice con l’obiettivo di avvicinare i giovani al teatro d’opera. Un’iniziativa fortemente voluta dal sindaco Luigi Brugnaro e dal sovrintendente Fortunato Ortombina, che consiste nella possibilità, per i giovani tra i 18 e i 25 anni, di assistere alla prova generale della Traviata di domenica 24 marzo alle 15.30 al teatro La Fenice, pagando un biglietto di accesso al prezzo simbolico di 2 euro, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Per i "Millennials"
«A supporto delle molteplici iniziative che già la Fondazione Teatro La Fenice, con il supporto del Comune, mette in atto ad ogni stagione per incentivare l’accesso dei giovani ai propri spettacoli - ha dichiarato il sindaco Brugnaro - si aggiunge questa nuova campagna, dedicata in modo particolare ai cosiddetti Millennials, coloro cioè che sono nati negli anni Duemila. Vogliamo avvicinare sempre di più la cultura ai giovani, come abbiamo fatto con il concorso “Artefici del nostro tempo” che consentirà ai vincitori di poter esporre le proprie opere al Padiglione Venezia della Biennale Arte 2019».

I biglietti saranno in vendita da martedì 19 marzo 2019 nella biglietteria del Teatro La Fenice (Campo San Fantin), aperta tutti i giorni dalle 10 alle 17 e da mercoledì 20 marzo allo sportello Vela di Piazzale Cialdini a Mestre. Saranno strettamente personali e non cedibili, il personale di sala potrà chiedere un documento di identità a coloro che assisteranno alla prova.

Prezzo

Reach the event

E.g., 29/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.