GINGA
NEO SOUL PROJECT
Save the date
Description
GINGA
NEO SOUL PROJECT
Ginga è una cantante dotata di una splendida voce con le caratteristiche tipiche e proprie delle "voci nere". Il suo repertorio spazia dal blues, al soul, al jazz, all' r&b, al gospel.
Attualmente Ginga è corista della famosa vocal coach e cantante americana, regina del Gospel in Italia, Cheryl Porter ed ha partecipato, sempre come corista, all'album di Mario Biondi "A very special Mario Christmas". Si è esibita come solista nel suo progetto "Ginga in Jazz" per l'inaugurazione della 73° mostra del cinema di Venezia 2016, presso la prestigiosa location dell'hotel Danieli di Venezia. Nel settembre 2016 ha partecipato come corista di Zucchero con gli Halleluja Gospel Singer & Cheryl Porter alla trasmissione televisiva andato in onda su Rai 1 "Partigiano reggiano" ed ai concerti che Zucchero ha tenuto il giorno 25/09/2016 all'Arena di Verona ed a Venezia in piazza San Marco il giorno 03 e 04 luglio 2018. In questi giorni è uscito il nuovo album di Eros Ramazzotti “Vita ce né”, al quale Ginga ha collaborato come corista in alcuni brani. Il nostro spettacolo vuole essere un viaggio nel mondo della musica Black in generale, in tutte le sue sfaccettature, dai grandi classici come Aretha Franklin e Stevie Wonder, fino ai grandi autori/interpreti contemporanei del neo-soul, da Marvin Gaye a Sam Smith.
L'accattivante e carismatica personalità di Ginga, la sua capacità di coinvolgere e di comunicare col pubblico, il suo modo di emozionare e far divertire con classe ed eleganza, renderanno lo spettacolo unico nel suo genere.
Per info e prenotazioni
- chiamate dal Martedì al Sabato dopo le ore 18 e la Domenica dalle ore 19 questo numero: 041 930796
-oppure scrivete a cristinaalvapore@gmail.com
Sponsorizzato da
Show dates details
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.