From 22 Feb 2019 to 28 Feb 2019
Hard Rock Cafe

Il Carnevale di Venezia all'Hard Rock Cafe

Carnival Nights Live

hard_rock

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

Il Carnevale di Venezia all'Hard Rock Cafe

Bacino Orseolo è pronto a indossare la maschera ma a ritmo di musica. Dopo il successo di pubblico registrato durante il Carnevale dello scorso anno, ritorna al Cafe del Rock la rassegna Carnival Nights Live, grazie alla rinnovata collaborazione tra Hard Rock Cafe Venezia e Home Entertainment. Da venerdì 22 febbraio a domenica 3 marzo 2019, in programma sei serate di musica e puro divertimento, tra party, concerti e dj set, completamente free e per tutte le età, che vedranno protagonisti dieci tra artisti e band affermati ed emergenti. Sul palco Positiva, Onde Beat, Bruno Belissimo, Exbeat, Gozzo from Rumatera, Damien McFly, Dj ChristianEffe, Dj Roberto Meneghello, Dj Axel Woodpecker e Dj Tuby Rubber.

Per tutto il periodo del Carnevale, l’Hard Rock Cafe lagunare sarà popolato dai supereroi e i personaggi più famosi del cinema, dei fumetti e dei cartoons. Per tutta la durata dei festeggiamenti, i fan saranno accolti al locale dal giustiziere di Gotham City, Batman, o dall’alter ego di Peter Parker, Spiderman, o ancora dalla conturbante amazzone Wonder Woman o dal Figlio di Krypton, Superman, accompagnati dal più famoso Mickey Mouse e dalla fiammante fedifraga moglie di Roger, Jessica Rabbit.

Programma

Venerdì 22 Febbraio, ore 20.30

Concerto dei POSITIVA e dj set targato DJ AXEL WOODPECKER per una serata

“BACK TO THE FIFTIES”

Venerdì 22 Febbraio, dalle ore 20.30, per la grande apertura delle Carnival Nights Live, l’Hard Rock Cafe di Venezia attiva la macchina del tempo e proietta i suoi fan “back to the fifties”con il rock delle origini e il rockabilly portato sul palco dai POSITIVA e da DJ AXEL WOODPECKER.
La serata inizia con il concerto della rock’n’roll gang padovana dei Positiva. Alessandro “Butch” Baccelle, voce e contrabbasso, Stefano “Jester” Borile, batteria, Luca “Lucky Luke”Marini, chitarra e cori, e Alessandro “The Beast” Andretta, sax e percussioni, propongono una reinterpretazione del rock delle origini, quello che ha scritto la storia, quello delle grandi leggende, quello che negli anni 50’ è partito da Memphis alla conquista del mondo: il Rockabilly. I classici intramontabili si fondono al sound hard rock e heavy metal, riletto, stravolto e sottoposto ad un trattamento “vintagizzante” dal sapore retrò, e a brani moderni riarrangiati e composizioni originali, per un concerto carico di forza travolgente e passione.
A seguire alla consolle Dj Axel Woodpecker, con la sua selezione musicale rock’n'roll, boogie woogie e rockabilly, trasforma il Cafe del Rock in una pista da ballo dove scatenarsi vivendo la magia del periodo che ha cambiato la storia della musica e del costume.

Sabato 23 Febbraio, ore 20.30

Live della band ONDE BEAT e dj set curato da ROBERTO MENEGHELLO

La seconda serata del Carnival Night Live in Bacino Orseolo in programma Sabato 23 Febbraio, dalle ore 20.30, prenderà il via con il live degli ONDE BEAT per poi proseguire fino a notte inoltrata con lo show alla consolle targato ROBERTO MENEGHELLO.

On stage i cinque ragazzi di Treviso faranno battere il cuore dei fan al Cafe a ritmo di beat rigorosamente italiano. Andrea Zac Zarattini, la voce, Federico Scarpa Bandelloni alla chitarra, Luca Kevin Sferrazza al basso, Alex Manfrè alle tastiere, Max Cavasin alla batteria, si esibiranno nei brani dei più grandi interpreti italiani dei ruggenti anni’60: Rokes, Gianni Morandi, Adriano Celentano, Caterina Caselli, Little Tony, I Giganti, Gli Equipe 84 e Lucio Battisti per citarne alcuni. Tra riferimenti a movimenti politici e tematiche giovanili, la musica beat riproposta dagli Onde Beat è quella che coniugava il sound rock and roll con la presenza di chitarre e importanti parti vocali. Al termine del concerto salirà sul palco DJ ROBERTO MENEGHELLO, grande amico di Hard Rock Cafe Venezia, che farà scatenare tutti on the dancefloor con la sua super selezione di delle hit più ascoltate di sempre.

Giovedì 28 Febbraio, ore 20.30

Giovedì grasso con BRUNO BELISSIMO e DJ CHRISTIANEFFE

Talento internazionale e locale si mescolano per un giovedì grasso a tutta ironia, contaminazione e energia all’Hard Rock Cafe veneziano. Giovedì 28 Febbraio, dalle ore 20.30, il palco sarà di BRUNO BELISSIMO e dj CHRISTIANEFFE.
Ricca di influenze, dall’italo- disco alla space-disco passando per il funk e le percussioni tropicali, sarà la performance di Bruno Belissimo. Dopo l’intensa attività live che lo ha portato a suonare tantissimi concerti in Italia e all’estero, il dj, produttore e polistrumentista Italo-Canadese ritorna sul palco carnevalesco del Cafe di Bacino Orseolo con il suo stile contemporaneo e molto personale per offrire ai fan uno show energico e pulsante. Tra basso, macchine e sintetizzatori, il giovane artista farà ascoltare al pubblico i brani del secondo e ultimo album uscito nel maggio 2018 Ghetto falsetto e tutti i suoi successi, da Ethiopia/Galaxy o From Canada/To Paradise a Handsome Music passando per Infradisco.

Giocoso e fantasioso sarà anche il dj set di ChristianEffe. Il dj tra i più noti del Nord Italia farà diventare incandescente la consolle e l’atmosfera al locale con la sua selezione di musica dance.

Prezzo

Reach the event

E.g., 29/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.