From 06 Feb 2019 to 08 May 2019
Teatro Arnaldo Momo

Il Bosco delle Meraviglie

al teatro Momo di Mestre

teatro_momo

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

Il Bosco delle Meraviglie trova casa al teatro Momo di Mestre che dal 6 febbraio apre il suo palcoscenico ai piccoli attori.

Il laboratorio teatrale, tenuto da Susi Danesin e Carla Marazzato dell’associazione DanzaStorie, è dedicato ai ragazzi di due differenti fasce d’età.

Il mercoledì dalle 17 alle 17.50 per bambini dai 6 ai 9 anni e dalle 18.00 alle 19.15 per bambini dai 10 ai 12 anni

Il tema è suggerito dal Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare, base da cui attingere del percorso laboratoriale 2018 del Teatro Momo che porta il nome de Il Grande Sogno. Le due formatrici affronteranno con i bambini più piccoli l’incanto della natura, il bosco incantato giocando su personaggi quali fate e gnomi o, con i più grandi, scoprendo i personaggi principali del “Sogno di una notte di mezza estate”. Attraverso il gioco del teatro i bambini condivideranno desideri, immagini, esperienze, divertendosi in un luogo magico dove tutto è possibile.

Dodici incontri di laboratorio: si inizia mercoledì 6 febbraio fino a fine maggio 2019

Prezzo
Informazioni aggiuntive

danzastorie@gmail.com susi.danes@gmail.com cell.348 4940191

Teatro Momo: tel 041 2746157 www.culturavenezia.it/momo

Reach the event

E.g., 22/07/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.