12 Jan 2019 Hour 17:00
Centro Commerciale Auchan

Masterness Job – come trasformare la tua passione in professione

Job_auchan

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

In Piazza Eventi fronte Unieuro del CENTRO COMMERCIALE AUCHAN PORTE DI MESTRE, avrà luogo la presentazione del libro “Masterness Job – come trasformare la tua passione in professione” di Duilio La Tegola. Modera l’incontro Roberta Antonutti della Touchness Edizioni.
Durante l’incontro, l’autore del libro Duilio La Tegola indicherà la strada del “cambiamento”, fornendo informazioni ed esperienze concrete di chi ce l’ha fatta, con la partecipazione di Sario Badin, consulente MASTERNESS Job, imprenditore, esperto in normative sulle agevolazioni fiscali inerenti al mondo del lavoro professionale.
Vuoi lavorare al meglio delle tue possibilità come donna o uomo libero? Vuoi trasformare la tua passione in professione? Vuoi liberarti dal giogo del lavoro dipendente insoddisfatto scoprendo di poter lavorare in serenità utilizzando la partita iva?
Partecipa all’evento di presentazione del libro Masterness Job dello scrittore Duilio La Tegola, inizierai un percorso coraggioso e senza rimpianti, indicato a chi ha voglia di mettersi in gioco per cambiare la propria vita.
I libri sono acquistabili presso il punto vendita Feltrinelli all’interno del centro commerciale Auchan Porte di Mestre.

Prezzo
Free

Reach the event

E.g., 28/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.