22 Nov 2018 Hour 21:00
Al Vapore

2 SOLO

al Vapore

2solo

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

2 SOLO
Marco Chinellato Marietta e DuCroock
Al Vapore ospita due artisti che si esibiranno in solo.
Un evento imperdibile: dall’improvvisazione jazz con richiami classici passeremo ad un flamenco psichedelico.

Marco Chinellato Marietta piano
"Mi chiamo Marco Chinellato Marietta, inizio ad apprezzare la musica verso i 7 anni ed all'età di 10 vengo ammesso al Conservatorio di Venezia B. Marcello. Frequento con molta passione quel vario mondo musicale, interrotto solo momentaneamente da un percorso universitario a Milano presso l'università Cattolica, ambiente che però ha permesso di conoscere il Conservatorio di Milano G. Verdi. Questa esperienza ha affinato il mio orecchio nei dettagli ed ha contribuito ad aumentare la mia conoscenza nella musica, non solo classica.Infatti il mio repertorio si sta avvicinando a composizioni moderne e contemporanee. Partecipo ad alcuni concerti, intervisto musicisti, come ad esempio Rava e Bollani, e con loro, anche se so essere un sogno quasi impossibile da realizzare, mi piacerebbe avere l'opportunità di suonare, così da condividere questa mia grande passione."

Du Croock chitarra
DuCroock ha iniziato a suonare la chitarra all’età 7 anni ispirato dai Pink Floyd. Presto si è avvicinato alla tradizione spagnola seguendo gli insegnamenti di un musicista appassionato di flamenco. Crescendo ha sviluppato un nuovo stile: il flamenco psichedelico, genere con un suono spagnoleggiante ma con versi e cori che richiamano il pop. Dopo aver pubblicato il suo primo album, Psycho Body Flamencoha portato la sua musica in Olanda, Germania, Spagna e ora per la prima volta in Italia.

Prezzo
Informazioni aggiuntive

info www.alvapore.it

Per prenotare:
- chiamate dal Martedì al Sabato dopo le ore 18 e la Domenica dalle ore 19 questo numero: 041 930796
- oppure scrivete a cristinaalvapore@gmail.com

Reach the event

E.g., 28/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.