09 Nov 2018 Hour 19:00
Re Con Dito Bacaro-Pub

SOUL SPRITZ DUO live

soul_spritz

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

IL SOUL SPRITZ DUO live
al RECONDITO bacaro - pub – Campiello del Pestrin, Cannaregio 5323, Venezia
“EVENTanno!
Dopo i concerti in #AcusticaTotale ed il concerto all’Auditorium Demetrio Stratos a Milano, i Soul Spritz Duo con gioia accompagneranno con la loro musica la serata:


Serata con birra a caduta e porchetta tagliata a coltello per festeggiare il primo anniversario del Recondito, bacaro / pub di Federico ed Irene.
In questa occasione i Soul Spritz Duo tornano ad essere PLUGGED: cioè con tastiera e microfoni per coprire, con un abbraccio musicale, il Campiello del Pestrin.
Il repertorio unisce cover di successi italiani ed internazionali (di oggi e di ieri), alcune delle loro oramai “classiche” reinterpretazioni con testi originali in veneziano (come l’evergreen OMBREA e BITTER) e anche qualche brano in veneziano di loro produzione (MARGHERA e BOTEGHE). In questa occasione di festa, i Soul Spritz Duo presenteranno in anteprima un pezzo scritto interamente da loro SIE DE MATINA, dove raccontando una Venezia che si sveglia al giorno.
Il nome Soul Spritz Duo è nato pensando al tipo di approccio musicale che Pietro Gallina (cantante, compositore, polistrumentista veneziano) e Danilo Maggi (cantante lombardo, ma veneziano d’adozione) volevano dare al progetto: fare musica in modo leggero, disimpegnato, per stare assieme e divertirsi. E a Venezia uno dei momenti di incontro per antonomasia è quello dello "spritzetto". Le radici di entrambi i musicisti affondano nella musica afroamericana, così l'ingrediente che hanno voluto aggiungere al loro "spritz" musicale è stato il soul, inteso sia come genere musicale che come anima.
 

Prezzo
Free
Informazioni aggiuntive

Informazioni: soulspritzduo@gmail.com Foto di Eva Ohtonen – www.studioimmaginovenezia.it

Reach the event

E.g., 12/11/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.