24 Aug 2018 Hour 20:00
Piazza Ferretto

Festival Show 2018

festival_show

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

FESTIVAL SHOW, il festival itinerante dell’estate italiana, torna in città con la settima tappa del tour che si svolgerà in Piazza Ferretto a Mestre (Venezia) confermandosi come l'atteso e più grande evento musicale dell'estate su iniziativa del Comune di Venezia, grazie al profilo artistico di alto livello e al successo di pubblico raggiunti l’anno scorso. La tappa si svolge su iniziativa della Città di Venezia in collaborazione con Vela S.p.A., Camera di Commercio di Venezia Rovigo - Delta Lagunare e con la partnership tecnica di A&O Hotels and Hostels.

Quest’anno la conduzione della kermesse, organizzata da Radio Birikina e Radio Bella & Monella, è affidata a Paolo Baruzzo e all’attrice e artista Bianca Guaccero .
Madrina della 19. edizione sarà Maria Grazia Cucinotta.

Ecco il cast eccezionale della data, l’ultima prima del gran finale il 1 settembre a Trieste!

Sul palco si alterneranno NINA ZILLI tornata sulla scena con “Mi hai fatto fare tardi” in attesa del nuovo album, il grande FAUSTO LEALI, la band THE KOLORS che ha pubblicato quest’anno il nuovo album “You”, l’idolo delle ragazze ALESSIO BERNABEI, ALEXIA la regina incontrastata della dance anni ’90 che festeggia quest’anno 50 anni, ANTONIO MAGGIO che ha vinto nel 2013 Sanremo Giovani e continua la sua carriera in ascesa, JAKE LAFURIA perchè “El Party està caliente!”, la rivelazione di Amici 2017 FEDERICA, LUISA CORNA che nel 2013 fu a Festival Show come conduttrice e che ora torna a trovarci come cantante, la cantautrice calabrese YLENIA LUCISANO con il suo brano irresistibile “Solo un bacio”, infine la grande energia dei brani in inglese dal sound electro pop dell’italo eritrea SENHIT e il “giovane veterano” di Festival Show ELYA!

-----
Parcheggiare a Mestre la sera della manifestazione:
Se arrivate a Mestre con la vostra auto cercate il parcheggio AVM più comodo.

Tutti i parcheggi si trovano in prossimità del centro di Mestre e a a pochi minuti da Piazza Ferretto

Prezzo
Free

Reach the event

E.g., 29/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.