09 Aug 2018 Hour 20:30
We_Crociferi

Mr. Island live / Estate ai Crociferi

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

L'estate veneziana prosegue in compagnia della buona musica live! Giovedì 9 agosto Mr. Island ai Crociferi!

Mr. Island è l'ultimo progetto di Lorenzo Commisso, artista multimediale, sound artist e musicista elettronico. Il suo sound evoca giungle e paradisi tropicali, ricreando con l'uso dell'elettronica riti sciamanici contemporanei. Tra ritmi e suoni tropicali affiorano sonorità trip hop scandite da andamenti cumbiosi e suoni ambientali. Un insolito Tiki elettronico che accompagna perfettamente le tue vacanze virtuali. Mr Island fa parte di alcuni gruppi performativi audio/ video, tra cui COLORA (Rachele Burgato), Il Moro e il Quasi Biondo (Matteo Dainese, Manuel Pitton, Mario Ruggero, Roberto D'Agostin), Papier Collés (Alan De Cecco, Stefano Giust) e Ok No (BLU, Maledettottave).

Per maggiori info: https://lnk.to/TropicalSoundMachineMr

FREE ENTRY * GOOD DRINKS * POSITIVE VIBES *

Prezzo
Free

Reach the event

E.g., 16/04/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.