Concerto di Michel Bourdoncle
Recital pianistico
Save the date
Description
Michel Bourdoncle è professore al Conservatorio Darius Milhaud d’Aix-en-Provence.
Programma del concerto:
J. Brahms - Tre Intermezzi op.117;
J. S. Bach - Ciaccona dalla Partita in re minore per violino solo. Versione di J. Brams, per pianoforte, mano sinistra sola;
C. DEebussy - dai “Préludes, deuxième livre”: Bruyères, La terrace des audiences du clair de lune, Feux d’artifice;
S. Prokofiev Sonata in si bemolle maggiore n.7 op.83.
Sponsorizzato da
Show dates details
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.
