CONCERTO DIRETTO DA ANTONELLO MANACORDA
Save the date
Description
Orchestra del Teatro La Fenice
Il concerto è dedicato alla memoria del Maestro Jeffrey Tate.
Richard Wagner
Siegfried-Idyll WWV 103 per piccola orchestra
Franz Schubert
Sinfonia n. 2 in si bemolle maggiore D 125
Edward Elgar
Enigma Variations op. 36
Il concerto di sabato 9 giugno 2018 sarà preceduto da un incontro a ingresso libero con il musicologo Roberto Mori, che dalle ore 19.20 alle ore 19.40 illustrerà il programma musicale nelle Sale Apollinee del Teatro La Fenice.
Sponsorizzato da
Show dates details
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.
