19 Jan 2018 Hour 21:00
Nave de Vero

Il Trio Medusa alla Nave de Vero

trio_medusa

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

Il Trio Medusa alla Nave de Vero
Grande appuntamento a Marghera: il mitico Trio Medusa, animerà la Nave de Vero con uno spettacolo unico.

Il Trio Medusa è un trio di comici (Gabriele Corsi, Furio Corsetti e Giorgio Maria Daviddi) divenuto famoso con il programma televisivo “Le Iene” grazie al quale sono stati premiati per sei anni di fila con l'Oscar della Tv.

Si contraddistinguono da sempre per la loro comicità irriverente che ha irritato molti personaggi dello spettacolo e della politica “presi di mira” dal trio.

Piazza de Vero, la zona dove si trova il palco, è dotata sia di posti ad INGRESSO LIBERO sia di zone esclusive dei ristoranti SU PRENOTAZIONE.

IMPORTANTE:

Se avete intenzione di cenare prima dello spettacolo vi consigliamo di arrivare per tempo e rivolgervi ad uno dei numerosi ristoranti.

Per PRENOTARE un tavolo per cena in uno dei RISTORANTI dotati DI ZONA ESCLUSIVA in Piazza de Vero potete telefonare direttamente al ristorante prescelto.

Per tutte le prenotazioni è richiesto arrivo ENTRO LE ORE 20.00!

I numeri di telefono dei ristoranti con zona su prenotazione:

Befed

041938030

Don Peppe

041927721

Old Wild West

0415384361

Wiener Haus

041928466

TAVOLI AD INGRESSO LIBERO

Per i tavoli COMUNI ad INGRESSO LIBERO non c'è prenotazione o possibilità di riservare un tavolo e sono tutti i tavoli bianchi di Piazza de Vero.

Prezzo
Free

Reach the event

E.g., 28/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.