02 Feb 2018 Hour 14:00
Hybrid Music - Sala Monteverdi

Urban Interactions workshops / Puppets mobile show I

Workshop di auto-costruzione di costumi e monumenti mobili

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

Puppets mobile show I
In vista del Carnevale!!!!!
Workshop di auto-costruzione di costumi e monumenti mobili.
A partire da alcuni riferimenti teorici provenienti dall’ambito artistico e teatrale, i partecipanti saranno invitati ad ideare, realizzare e decorare dei prototipi di costumi e monumenti mobili in legno, stoffa o cartone. Attingendo da una palette condivisa di materiali e colori, al gruppo di lavoro viene richiesta l’ideazione di una composizione ibrida di oggetti e persone che, nel suo insieme, rivoluzioni il concetto di monumento.
Tutor Alvise Giacomazzi con la special guest Silvia De Marchi

Il workshop è completamente gratuito!
per info e iscrizioni:
u.interactions@gmail.com


Urban Interactions è un progetto di arte pubblica ideato dal collettivo Zoographer, dalle Associazioni About e LiveOutsideinVenice.
Urban Interactions si propone di pensare nuovi spazi di azione e immaginazione attraverso la creazione di una performance pubblica: il progetto partirà a novembre 2017 e vedrà il suo compimento nella primavera del 2018.

Prezzo
Free

Reach the event

E.g., 28/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.