From 15 Nov 2017 to 21 Nov 2017
Peggy Guggenheim Collection

COLLEZIONE PEGGY GUGGENHEIM-FESTA DELLA SALUTE

Settimana gratuita dei veneziani

guggheneim_venezia

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

Ogni anno, in concomitanza con la Festa della Salute (21 novembre), si rinnova il tradizionale appuntamento con la Settimana gratuita dei veneziani, che prevede ingresso gratuito ai residenti del Comune e della Provincia di Venezia.
In serbo per i visitatori un ricco calendario di visite guidate e laboratori per bambini.

Dal 15 al 21 novembre entrata gratuita al museo per i residenti dei 44 comuni della Città Metropolitana di Venezia presentando un documento d'identità e/o tessera Venezia Unica. L'ingresso al museo non richiede prenotazione.

I 44 Comuni:
Annone Veneto, Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Camponogara, Caorle, Cavallino-Treporti, Cavarzere, Ceggia, Chioggia, Cinto Caomaggiore, Cona, Concordia Sagittaria, Dolo, Eraclea, Fiesso d’Artico, Fossalta di Piave, Fossalta di Portogruaro, Fossò, Gruaro, Jesolo, Marcon, Martellago, Meolo, Mira, Mirano, Musile di Piave, Noale, Noventa di Piave, Pianiga, Portogruaro, Pramaggiore, Quarto d’Altino, Salzano, San Donà di Piave, San Michele al Tagliamento, San Stino di Livenza, Santa Maria di Sala, Scorzè, Spinea, Stra, Teglio Veneto, Torre di Mosto, Venezia, Vigonovo. 

 

Prezzo
Free

Reach the event

E.g., 18/08/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.