From 26 Oct 2017 to 21 Dec 2017
Casa dei Tre Oci

Aperitivo Fotografico con Werner Bischof

Casa dei Tre Oci

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

In occasione della Venice Fashion Night 2017, torna l’aperitivo fotografico grazie alla preziosa collaborazione con Distilleria Nardini 1779, al prezzo ridotto di 8 € (anziché 12), comprensivo di aperitivo e visita alla mostra WERNER BISCHOF. FOTOGRAFIE 1934-1954, dedicata a uno dei più importanti fotografi del Novecento, Werner Bischof (1916-1954), tra i primi membri dell’agenzia Magnum Photos.
---
Oltre a gustare i deliziosi Cocktail Nardini, sarà possibile trascorrere una serata speciale nello splendido palazzo dei Tre Oci, aperto straordinariamente fino alle ore 20, di fronte a piazza San Marco, e ammirare 250 fotografie, in larga parte vintage, tratte dai più importanti reportage di Bischof, che ripercorrono i lunghi viaggi che portarono l’artista svizzero negli angoli più remoti del mondo, dall’India al Giappone, dalla Corea all’Indocina fino ad arrivare a Panama, in Cile ed in Perù. Per la prima volta sarà esposta una selezione di 20 fotografie in bianco e nero inedite che hanno nell’Italia il suo soggetto privilegiato.

Prezzo
Informazioni aggiuntive

E' necessaria la prenotazione a info@treoci.org (fino ad esaurimento posti disponibili). treoci.org

I prossimi appuntamenti si tengono giovedì 16 novembre e 21 dicembre sempre alle 18.

Reach the event

E.g., 28/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.