Stand Up a l' Avogaria - Luca Ravenna
Save the date
Description
Terzo appuntamento del nuovo ciclo di incontri dedicati alla stand up comedy che ha visto al Teatro A l'Avogaria di Venezia, (Dorsoduro 1607, Corte Zappa) i comici più irriverenti del panorama nazionale.
Una rassegna curata da Nicolò Falcone, con la collaborazione di Maddalena Pugliese, riservata alla satira senza orpelli e censure, ritenuta dai più scomoda e dissacrante, e riservata ad un pubblico adulto.
Tornerà sul palco dello storico teatro veneziano con "Un'ora dal vivo", il romano-milanese Luca Ravenna. Pagina.
Luca Ravenna si è diplomato al Centro Sperimentale Cinematografia. Ha scritto con il gruppo romano The Pills, oggi lavora come autore a Quelli Che Il Calcio su Rai2. Protagonista delle due stagioni di "Natural Born Comedians" e della quarta stagione di "Stand Up Comedy" su Comedy Central IT. E' autore della Web Serie NON C'è Problema , prodotta da Repubblica TV.
A fare gli onori di casa ci sarà il veneziano Nicolò Falcone, comico di Comedy Central IT e campione del mondo di Monopoly.
È salito su di un palco per la prima volta a gennaio 2015 e questa cosa di dire pubblicamente cose cattive gli è piaciuta talmente tanto che, pur di poterne dire ancora, ha organizzato, insieme a Maddalena Pugliese, questa rassegna di stand up comedy.
Per il linguaggio e i temi trattati, si consiglia la visione dello spettacolo ad un pubblico adulto e dotato di senso dell'umorismo.
E' necessario prenotare inviando una mail a avogaria@gmail.com oppure chiamando uno di questi numeri 0410991967-335372889.
Dopo lo spettacolo verrà offerto al pubblico un rinfresco.
Qualora non abbiate già la tessera per il 2017, vi suggeriamo di presentarvi all'ingresso un po' prima dell'inizio dello spettacolo.
Prossimo appuntamento:
Sabato 16 dicembre, Stand up a l' Avogaria - Edoardo Ferrario
Ingresso gratuito riservato ai soci del Teatro A l'Avogaria
A questo link potete scaricare il modulo per iscrivervi
http://ow.ly/JjXZ30fW0FF
Sponsorizzato da
Show dates details
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.
