CentriFuga: incontro con Livia Rocchi
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Il 22 ottobre 2016 è la giornata di CentriFuga. Alcuni degli autori che hanno scritto per questa antologia saranno in 13 città diverse e presentare il loro racconto e il progetto.
La Libreria Ohana di Venezia ospita Livia Rocchi, che è stata tra le autrici del progetto Geostilton (De Agostini - Piemme), ha collaborato come editor per Camelozampa alla Metafisica di Harry Potter e Potterologia (di cui è anche la voce narrante). Per la stessa casa editrice, sta scrivendo la serie di romanzi per giovanissime, The Talent Angels. Nella raccolta CentriFuga suo è il racconto Milaresolsimì in cui la musica, i ricordi e i sentimenti si mescolano restituendoci uno spaccato di infanzia unica e allo stesso tempo specchio di tante altre. Sullo sfondo il mondo del lavoro, con i suoi ritmi incessanti, le trasferte, i licenziamenti i trasferimenti e gli orari impossibili. Ma tra una nota e l'altra c'è ancora spazio per sognare o per ricordare e fare in modo che le cose vadano meglio, in fondo, a volte, basta aprire il cuore.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.