18/12/2015 Ora 17:00
Scuola Internazionale di Grafica

Walking in Circles

Incontro con l'artista

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Incontro con l'artista Alan Rogers alle 17.00 presso la SG Gallery venerdì 18 Dicembre.

Alan Rogers è stato resident coordinator presso la Scuola Internazionale di Grafica di Venezia negli ultimi tre mesi, si è occupato dei "nostri" artisti in residenza senza mai perdere di vista il suo progetto artistico.
Passeggiando tra le strade di una Venezia a lui conosciuta ha deciso di "prendere" con sè alcune delle immagini e delle scritte che ognuno può riconoscere sui muri.
Attraverso tecniche differenti e colori sgargianti Rogers racconta la sua città galleggiante fatta di arte di strada e storie di tutti.

Alan Rogers, UK mixed-media artist, will talk about his site-specific work made on residency in Venice Oct-Dec 2015, particularly on "Walking in Circles" and "The Spaces In-between". There will be wine and cakes for Christmas too! Intrigued? Then come and join u.
 

Raggiungi l’evento

esempio: 19/08/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.