07/02/2016 Ora 10:30
Piazza San Marco

Volo dell’Aquila

Evento ufficiale Carnevale 2016

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

In attesa del Volo dell'Aquila del Carnevale che, come da tradizione, si calerà dalla torre del campanile di San Marco per giungere sul palco di Piazza San Marco, il palco di Piazza San Marco si trasforma in una meravigliosa sala da ballo di altri tempi e accoglie i gruppi di danze storiche, che, tra stupendi costumi e perfette movenze, ci faranno rivivere i fasti del Settecento e dell’Ottocento.

L’Associazione degli Amici del Carnevale di Venezia si esibirà nel minuetto, l’Associazione Dame e Cavalieri danzerà la Quadriglia ottocentesca e il Gruppo Storico Le Maschere di Mario del Settecento Veneziano ci riporterà al Settecento con i suoi balli.

Alle ore 12:00 avverrà lo spettacolare volo dal campanile di San Marco fino al palco, questa volta di un ospite speciale che la Direzione Artistica svelerà solo nelle ore precedenti l’evento, regalando nuove emozioni al pubblico del Carnevale. Abito confezionato dall’Atelier Pietro Longhi

 
 

Raggiungi l’evento

esempio: 19/08/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.