17/03/2018 Ora 10:00
Scala Contarini del Bovolo

Wedding Expo

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

SPOSARSI A VENEZIA … CON NOI è la rassegna dedicata al Pianeta Sposi ideata da Wladimiro Speranzoni & Donatella Mola che quest’anno si terrà presso la SCALA CONTARINI DEL BOVOLO grazie all’ospitalità di dell’Istituto di Ricovero ed Educazione (IRE) e Fondazione Venezia Servizi.

La manifestazione deve essere intesa come un contesto privilegiato utile per far conoscere le proposte che contraddistinguono il capoluogo Veneto e le bellezze del proprio territorio, tra eleganza e raffinatezza in una venue che lascia spazio a proposte da sogno, fantasia e suggestioni, senza però mai perdere di vista la tradizionale concretezza commerciale che impone di offrire al visitatore la qualità più elevata alle migliori condizioni di mercato.

Il Wedding Day si tinge così di contenuti e significati che vanno oltre all’apparenza. Tra tulle, chiffon, pizzi rebrodè e plissettature, trasparenze, delicate campiture rosate, trame avorio prende vita la manifestazione dedicata all’universo Sposi e che apre gratuitamente al pubblico nei giorni di sabato 17 e domenica 18 marzo 2018, dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Sarà un’occasione per conoscere i bridal look più belli, raccontare il fascino dell’essenziale, ricevere lezioni di beauty, imparare a vestirsi di luce e trasparenze, scegliere la location e definire le proposte del Catering & Entertainment, cogliere la delicatezza dei fiori in un istante di eternità, valorizzare il rito dei bonbon, immortalare il vostro Wedding Day in un click.

Come avvenuto per le precedenti edizioni il network di aziende di SPOSARSI A VENEZIA … CON NOI organizzerà per i propri buyer, venerdì 16 marzo 2018, dalle ore 19.30, un Fashion Show & Charity Event. Madrina delle precedenti edizioni è stata BEATRICE VIO, campionessa paralimpica e mondiale in carica di fioretto individuale. Hanno già sfilato in passerella: MANUELA LEVORATO campionessa di sprinter; ERIKA ZANETTI campionessa di pattinaggio corsa; ALESSIA DIPOL, campionessa di sci.

 

Prezzo
Free
Informazioni aggiuntive

Info
Wladimiro Speranzoni cell. 368.3313398
Donatella Mola tel.041.5203902, cell. 347.0658685

Raggiungi l’evento

esempio: 24/06/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.