Dal 30/03/2023 al 02/04/2023
Venezia Città Metropolitana

Venice Fashion Week

Research Edition

venice-fashion-week

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Venice Fashion Week
Research Edition
30 marzo - 2 aprile 2023, Venezia

Dieci anni di Venice Fashion Week: artigianato e sostenibilità come valori per il futuro.

Un’edizione Research con due convegni - la giornata del turismo sostenibile e la giornata della moda sostenibile. Gli eventi valorizzano il patrimonio costituito dagli artigiani, sarti e designer che operano tra tradizione e innovazione, sartoria e upcycling. Le botteghe artigiane sono i luoghi dove i talenti educano e formano le nuove generazioni. Le collaborazioni tra artigiani e designer danno vita a collezioni innovative.

Con Venezia Turismo Sostenibile, tavola rotonda presso La Casa di The Human Safety Net alle Procuratie Vecchie in piazza San Marco venerdì 31 marzo, gli stakeholder del turismo di Venezia si ritrovano per condividere buone pratiche e percorsi innovativi per rendere il turismo una risorsa per il benessere e la vita della città.

La Giornata della Moda Sostenibile porta sabato 1 aprile esperti di sostenibilità, ambiente e lavoro etico come Marina Spadafora, Sara Sozzani Maino, Matteo Ward, Giovanni Bonotto, Francesca Santoro a condividere con studenti, accademici, creativi e imprenditori i messaggi chiave della campagna Good Clothes Fair Pay di Fashion Revolution.

Scarica QUI il programma completo

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 17/04/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.