21/04/2017 Ora 16:00
Campo Erbaria

Venice Fashion Night Spring Edition

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Venerdì 21 aprile i luoghi della moda a Venezia si accendono con Venice Fashion Night Spring Edition, un pomeriggio e una sera di eventi e performance. Un nuovo format per scoprire in primavera la moda a Venezia e per promuovere le realtà creative del territorio.

Incontri e racconti, performance e capsule collection, giovani collezioni e sapere antico, e le nuove forme di storytelling, strumenti ormai fondamentali per raggiungere il pubblico internazionale.

Nata nel 2013 come evento social con la collaborazione di Instagramers e blogger, Venice Fashion Night è un progetto a lungo termine di Venezia da Vivere dove Venezia è il luogo per promuovere giovani talenti creativi e il Veneto del Made in Italy.

Venice Fashion Night racconta al grande pubblico la vitalità di una città che investe nella ricerca di nuovi talenti e linguaggi, che si impegna per l'espansione di tendenze e stili nel dibattito internazionale, già forte di una tradizione artigianale viva e riconosciuta in tutto il mondo. La quinta edizione sarà come sempre a fine ottobre 2017. Benvenuta primavera con Venice Fashion Night Spring Edition!

Orari e programma

Venice Fashion Spring
Venerdì 21 aprile

  • ore 16 |  Opening. Campo dell'Erbaria, Rialto
  • ore 17  | Pimp Your Denim! Gas Flagship Store, Calle del Lovo 4774/4775
  • Dalle 18 |  Spring/Summer Collections and events:


Duca D'Aosta Venezia 1902, Campo San Zulian, T Fondaco Dei Tedeschi, Campo San Bartolomeo, Coin Excelsior, Salizzada San Giovanni Grisostomo, Ca' Sagredo, Campo Santa Sofia...and more!

 

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 27/09/2020
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.