15/10/2016 Ora 16:00
Compagnia della Vela, Centro Sportivo di Eccellenza

Velezianina

velezianina

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Velezianina
A bordo della flotta Elan210 Duvetica la Compagnia della Vela ha pensato ad un appuntamento speciale che farà da prologo alla Veleziana 2016 della domenica e che è stata ribattezzata: la Velezianina.

A questo special event parteciperanno i vincitori di ogni categoria della Veleziana 2015 a bordo dei monotipo ELAN 210 Duvetica che richiedono un equipaggio di 3/4 persone.
La sfida si terrà tra l'isola di San Servolo e l'isola di San Giorgio (davanti al Centro Sportivo di Eccellenza della Compagnia della Vela), alle 16:00 di sabato 15.

La Velezianina è un evento aperto dato al pubblico e l’occasione per visitare gli spazi del Centro Sportivo d’Eccellenza della Compagnia della Vela a San Giorgio. Sarà visibile da piazzale del CSE davanti al quale verrà disputata la regata.

Per l’occasione sarà organizzato un angolo bar per i nostri ospiti.



 

Prezzo
Free
Informazioni aggiuntive

Raggiungi l’evento

esempio: 21/09/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.