06/12/2016 Ora 17:30
Open by Testolini

PRIMO Soccorso Pediatrico

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

L’arrivo di un bambino in famiglia richiede particolari attenzioni e cambiamenti di abitudini, molte cose del tutto scontate per un adulto, possono rivelarsi pericolose per i più piccoli. La maggior parte degli incidenti accadono tra le pareti domestiche: una finestra aperta, un fornello acceso, detersivi a portata di mano.....sono piccole disattenzioni che possono avere conseguenze gravi.
E’ dovere degli adulti adottare ogni precauzione utile a garantire l'incolumità dei piccoli.

Il Consultorio Familiare AIED vi invita ad un incontro in cui verranno dati consigli su come affrontare le emergenze più comuni senza perdere tempo.

Prezzo
Free
Informazioni aggiuntive

INGRESSO LIBERO con prenotazioni telefonando ai seguenti numeri 340-4803454 338-5626558 041-5317860 o scrivendo ad aiedve@aiedmestre.it

Raggiungi l’evento

esempio: 15/11/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.