Dal 11/12/2021 al 12/12/2021
Palazzo Nani Bernardo

Natale a Palazzo

natale-palazzo

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Natale a Palazzo

L'artigianato artistico, l'arte, la moda, il design e la gastronomia saranno in grande mostra in una sede espositiva di incomparabile bellezza, nello storico Palazzo Nani Bernardo sul Canal Grande a Venezia sabato 11 e domenica 12 dicembre 2021 per celebrare il ritorno di un Natale da favola alla scoperta di eccellenze e meraviglie per gli occhi e il palato.

Immersi in un arredamento d'epoca che racconta la Venezia nei suoi tempi di gloria, tra damaschi, ebani, perle, velluti, ori, argenti, spezie e profumi pregiati, un'atmosfera incantata ci farà rivivere la magia natalizia gustando eccezionali prelibatezze. Gli espositori avranno la possibilità di presentare e vendere le loro creazioni agli ospiti presenti.

Nello stesso weekend saranno organizzate dal tour operator veneziano Onview visite guidate per la città di Venezia dedicate all'Otello e al Mercante di Venezia di William Shakespeare con attore recitante per completare l'offerta culturale della città di Venezia durante il periodo natalizio. Tutte le visite guidate termineranno nello splendido giardino di Palazzo Nani Bernardo.

L'evento è patrocinato da Confartigianato Venezia e Confesercenti Metropolitana Venezia Rovigo. Media Partner è la rivista web Internationalwebpost.org.

L'ingresso è gratuito.

 

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 28/01/2022
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.