15/04/2018 Ora 10:00
Centro Sociale Rivolta

Mercato Genuino Clandestino - CS Rivolta, Marghera (VE)

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

DOMENICA 15 APRILE @ CENTRO SOCIALE RIVOLTA
Via F.lli Bandiera, 45 - Marghera (VE)
www.facebook.com/rivoltamarghera

Dalle ore 10.00 alle ore 18.00

MERCATO

●● Produttori di GENUINO CLANDESTINO ●●
Comunità in lotta per l'autodeterminazione alimentare
www.facebook.com/GenuinoClandestino
www.genuinoclandestino.it

●● + ARTIGIANATO LOCALE ●●

INGRESSO GRATUITO

La sperimentazione di un modello di economia che impegna reciprocamente produttori, artigiani e consumatori per sovvertire le catene di distribuzione, ridurre la distanza alimentare, valorizzare le relazioni sociali, sensoriali e gustative. Per noi realizzare la sovranità alimentare nelle città significa difendere la piccola agricoltura contadina nelle campagne creando una relazione diretta tra chi produce e chi consuma.

Presso l'Osteria del Centro Sociale Rivolta potrete gustare ottime pizze e piatti preparati con materie prime di qualità selezionate da produttori locali accompagnati da ottime birre artigianali e vini del territorio.

● Ore11.30 - L'Associazione Ya Basta Êdî Bese presenta:
"LAS LUCHAS DE LAS MADRES"
Incontro con: NORA CORTINÃS, Co-fondatrice e membro del movimento delle "Madres de Plaza de Mayo - Linea fundadora"

"....noi non siamo madri di un solo figlio, siamo madri di tutti i desaparecidos.Il nostro figlio biologico si é trasformato in 30.000 figli..."

** In caso di pioggia l'evento si terrà al coperto **

Il prossimo appuntamento con Genuino Clandestino sarà Domenica 29 Aprile al Cso Django Treviso.

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 16/10/2026
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.