03/11/2019 Ora 00:00
Mercatino dei Granai

Il mercatino dei Granai

25 espositori, alto artigianato, musica e prelibatezze

mercatino_granai

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Torna il mercatino dei Granai a Venezia: 25 espositori, alto artigianato, musica e prelibatezze

A grande richiesta torna all’isola della Giudecca il mercatino più amato dai veneziani. I Granai della Repubbica tornano ad aprirsi il prossimo 3 novembre 2019 per un'occasione imperdibile, in cui gli appassionati di alto artigianato italiano e di delicatezze gastronomiche potranno visitare gli stand di ben 25 espositori.

L'appuntamento
Degustazioni, laboratori interattivi ed intrattenimento musicale animeranno gli antichi granai per tutta la giornata. La novità di quest’anno è costituita dal "Cip Corner" dove alcuni membri dello staff offriranno dimostrazioni di vario tipo per far vivere ai partecipanti delle esperienze uniche. La giornata si concluderà con un animato aperitivo sulle fondamenta con una splendida vista su San Marco.

Info: 041 2408506 o mercatinodeigranai@gmail.com.

Ingresso gratuito per bimbi e ragazzi fino a 16 anni. Euro 5 per gli adulti. Il biglietto include una consumazione presso il bar all’interno dei Granai.

 

 

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 14/02/2025
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.