Dal 27/10/2017 al 02/11/2017
Intrappola.to - Escape Room

INTRAPPOLA.TO a Halloween

halloween_intrappola.to

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Adrenalina, suspense e fiato sospeso. La notte più paurosa dell’anno è alle porte e tu stai per essere… INTRAPPOLA.TO!

1 cella buia e misteriosa, 1 timer che scorre inesorabile, 1 squadra da 2 a 6 giocatori: gli ingredienti per una serata mozzafiato ci sono tutti, il risultato terrificante è garantito!
Rinchiusi in una stanza oscura, i giocatori hanno un’ora di tempo per scoprire indizi, identificare codici, risolvere combinazioni e tentare di riconquistare la libertà. Il gioco, tutto adrenalina, intuizione e cervello, consiste nell’entrare nella cella misteriosa e, accompagnati dallo spietato scorrere del tempo, concentrarsi per risolvere una serie di enigmi e quesiti di logica e osservazione.
A metà tra una caccia al tesoro, un gioco di ruolo dal vivo ed una scena di Saw- L’enigmista (senza sangue però!), Intrappola.TO è il gioco di fuga più amato dagli appassionati delle escape room.
Location perfetta per festeggiare la serata di Halloween in famiglia o con gli amici, le stanze Intrappola.to resteranno aperte tutta la notte del 31 ottobre e saranno previsti premi e sorprese per tutti coloro che si presenteranno travestiti con costumi e trucchi mostruosamente originali!

Per un Halloween indimenticabile, con Intrappola.to preparati a vivere un’esperienza coinvolgente, inquietante, divertente… assolutamente da provare!

Nei giorni dal 27 Ottobre al 2 Novembre verrà organizzato un Contest per la maschera più bella...o meglio più mostruosa! ed ai partecipanti del contest verrà offerto un buono omaggio per una consumazione presso la cicchetteria Basegò.

A chi non verrà in maschera verrà comunque dato un costume di Halloween per la foto finale.

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 21/09/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.