07/04/2019 Ora 09:45
Parco San Giuliano

Giornata mondiale della salute

Passeggiata da parco san Giuliano al municipio

parco_san_giuliano

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Giornata mondiale della salute: passeggiata da parco san Giuliano al municipio

Il 7 aprile, giorno in cui nel 1948 è stata fondata l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), si celebra la Giornata mondiale della Salute.

In occasione della ricorrenza la Rete Città Sane ha organizzato, in oltre trenta piazze italiane, varie manifestazioni per sensibilizzare la popolazione sull'importanza del movimento per mantenersi in forma e per promuovere la salute e il benessere.

A piedi o in bicicletta
Anche il Comune di Venezia, in collaborazione con l'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Venezia, con il patrocinio dell'Ulss 3 Serenissima e dell'Istituzione Bosco e Grandi parchi, raccoglie l'invito organizzando a Mestre l'iniziativa "Città sane in movimento", una festosa passeggiata a piedi o in bicicletta all'insegna della socializzazione, della salute, del movimento e della promozione di stili di vita sani.

Il percorso
Il ritrovo è alle ore 9.45 all'Info point del Parco San Giuliano, con partenza prevista alle 10. Il percorso, che è aperto a tutti e non presenta barriere architettoniche, attraverserà la città su piste ciclabili e pedonali, passando per viale San Marco, via Colombo, Piazza Barche, via Poerio, M9, Piazza Ferretto, via Palazzo, con arrivo al Municipio di Mestre.

 

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 26/04/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.