10/02/2017 Ora 18:00
Biblioteca Civica di Mestre Villa Erizzo | VEZ

La filosofia del dono. Unebook per Amatrice

terremotoamatrice

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Pagina dopo pagina solleviamo Amatrice, progetto a cura di studenti e docenti dell'Università di Udine, sede di Gorizia.

La filosofia del dono
con il professor ROBERTO ALBAREA

Dona il tuo libro preferito in formato digitale.
Studenti e docenti dell’Università di Udine vogliono costruire una biblioteca digitale, dove quella tradizionale cartacea è andata distrutta dal terremoto.
Riflettiamo sul dono e la solidarietà, in questo incontro in cui si parlerà anche del loro progetto “UneBook per Amatrice”, in collaborazione con Amatrice 2.0.
Amazon ha donato 20 kindle che il gruppo, attraverso incontri culturali, porterà ad Amatrice. I kindle verranno caricati dai libri donati da tutti coloro che vorranno regalare la possibilità di leggere i loro libri preferiti.

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 18/11/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.