Dal 09/07/2019 al 11/07/2019
Piazza del Mercato - Marghera

FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLO STREET FOOD

Marghera Estate 2019

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

12° tappa del FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLO STREET FOOD 2019 a Marghera: special guest “MARIO GET FAR FARGETTA”


Da martedì 9 luglio a giovedì 11 luglio a Marghera, Area Mercato , parte la dodicesima tappa del Festival Internazionale dello Street Food  2019, all’interno della programmazione dell’importante manifestazione “Marghera Estate 2019”, un festival dedicato alla musica, al cinema e quest’anno anche al food con il Festival del cibo da strada.

Dopo il successo dei primi undici appuntamenti del Festival Internazionale dello Street Food edizione 2019 a cui hanno partecipato oltre settecentomila persone, il tour del “cibo da strada” approda a Marghera con tutte le sue prelibatezze italiane e straniere. La manifestazione nasce dall’idea di portare nelle piazze, all’aria aperta, il cibo che generalmente non si ha modo di mangiare a casa, gustando sapori di varie nazionalità.

Martedì 9 luglio, la sera, ospite graditissimo del Festival, sarà Mario Get Far Fargetta lo storico DJ del” DJ Time” il programma cult dance di Radio DEEJAY che ha spopolato fino a qualche anno fa con record di ascolto importantissimi. Fargetta, Mario Get Far, sarà una vera e propria “prelibatezza “ musicale all’interno del Festival dello Street Food in versione “veneziana”.

Ristoranti su ruote che girano l’Italia e propongono nuove prelibatezze gastronomiche, all’insegna della qualità e realizzate con estrema professionalità.

A Venezia Marghera  saranno in pista chef qualificati che prepareranno “cibo da strada” di grande qualità e originalità, con prodotti tipici italiani e internazionali. Oltre 25 trucks da tutto il mondo e birrifici artigianali, creeranno un importante avvenimento culinario facendo da trade unions con i concerti e i film in programma a Marghera Estate 2019.

Tante cucine internazionali comporranno questa ricca carrellata gastronomica : dalla cucina Serba a quella  Irlandese, Spagnola, Argentina, Americana. Sarà molto ricca anche la proposta delle particolarità nazionali come gli arrosticini, la cucina Siciliana, la focaccia Genovese, la porchetta di Ariccia, gli hamburger di Chianina, la bombetta di Alberobello, le fritture di pesce, contornati da ottimi birrifici artigianali italiani e stranieri come quelli bavaresi, cechi o americani.

 

 

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 20/08/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.