16/10/2016 Ora 18:00
Piazza San Marco

Cluedo Vivente A Venezia

cluedo_vivente

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Direttamente dalla dimora Tudor Mansion il gioco poliziosco più famoso in tutto il mondo!

Scopri l’assassino, l’arma ed il luogo del delitto sfidando i famosissimi personaggi del gioco: la Signora Pavone, il Reverendo Green ed il Colonnello Mustard, Miss Scarlett, il Professor Plum e la Signora Bianchi, e la nuova indiziata Dott.ssa Orchid saranno dislocati nel centro di Venezia pronti a sfidarvi per una battaglia all’ultima carta!

Indovinelli, intrighi, prove da superare, rompicapo ed interrogatori.. Il Cluedo Vivente è una miscela tra un gioco di ruolo, una caccia al tesoro ed una serata con delitto!

Chi sarà la squadra che raggiungerà la soluzione per prima per aggiudicarsi il premio in palio?

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Quota di partecipazione: 4€ a persona

Durata: 2 ore

Al momento dell'iscrizione, bisognerà comunicare con una mail a feshioncoupon@gmail.com o con un messaggio whatsapp (NO CHIAMATE) al 349/5878324 il :

- NOME DELLA SQUADRA
- NUMERO DI PARTECIPANTI PER SQUADRA (min. 6 - max 10 -----> se la vostra squadra non raggiunge il limite minimo non vi preoccupate, sarete accorpati ad altre piccole squadre!)
- NUMERO DI UN RIFERENTE CHE HA WHATSAPP INSTALLATO E CHE QUELLA SERA AVRA' IL CELLULARE BELLO CARICO!

Iscrizioni aperte fino a venerdì 14 Ottobre
Il gioco si svolgerà solo con un numero limite e massimo di iscrizioni, quindi non aspettate troppo a dichiarare la vostra squadra.

Raggiungi l’evento

esempio: 24/06/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.