Ca' Tortuga riapre le porte
Aperitivo
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Ca' Tortuga occupata dal 2009 è simbolo di un disagio abitativo reale che condanna la nostra città a ridursi ad asettica vetrina turistica.
In sette anni di occupazione tanti sono stati i lavori di riqualificazione effettuati, che hanno permesso a Ca' Tortuga di inserirsi in questo panorama di speculazione come risposta dal basso, accogliendo in questi anni decine di studenti e rifiutando la tendenza che vede l'Università come un luogo sempre meno inclusivo.
Per questo e per tanto altro vi aspettiamo in Calle dei Guardiani, con un aperitivo di benvenuto ai nuovi inquilini e per ripartire assieme in questo nuovo anno di lotte!
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.