14/11/2019 Ora 17:00
Despar Teatro Italia

Arte nel Retail

nuove liturgie di consumo culturale

arte_retail

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

" Arte e business sono due mondi da sempre interconnessi, il cui legame può manifestarsi tramite diverse forme di collaborazione. La contaminazione artistica e culturale nell’ambito del retail, luogo di interfaccia con il cliente, si sta rivelando costantemente più importante per le imprese.

Current Corporate ha invitato aziende internazionali di successo (Louis Vuitton, AQuest per Bulgari, Despar, Rancè) pioniere nell’ibridazione di arte, cultura e retail, a raccontare le proprie esperienze incontrando il pubblico. Un momento speciale per riflettere sulle nuove liturgie di consumo culturale.

L’evento si svolgerà giovedì 14 novembre alle ore 17.00 presso Despar Teatro Italia, a Venezia, un tempo luogo di scambio culturale, oggi sede di distribuzione DESPAR, dove la vendita di prodotti alimentari e non avviene tra le mura di un gioiello architettonico riqualificato.

L’evento si aprirà con un talk, un’occasione per discutere opinioni, esperienze e pratiche sul tema della contaminazione artistica nel retail. A seguire, aperitivo di networking, e una visita guidata all’installazione artistica di Kenneth Goldsmith a cura di Francesco Urbano Ragazzi, ospitata nello spazio in occasione della Biennale d’Arte 2019.

L’ingresso è solo su invito o su prenotazione
(per prenotarsi scrivere a: info@currentcorporate.com)"

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 13/11/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

  • 14/11/2019 Ora 17:00

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.