15/04/2016 Ora 21:30
Flat

VETTORI live

Live Music

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

VENERDI 15 APRILE 2016
live: VETTORI + ALESSANDRO RAGAZZO
party: DR.DOUCHE vs GRIZZLY

LINE-UP
21.30 Grizzly DJ set [trip hop | downtempo]
22.30 Live Alessandro Ragazzo [another guitar hero]
23.30 Live Vettori [electro-cantautorato]
01.00 Dr. Douche DJ set [warped beats]

▼ Vettori
Davide Vettori, trevigiano classe 1981, esordisce nel 2012 con 'Visione Cosmetica' e rilancia nel 2015 'L'Impero della Luce'. Nel 2016 si rimette a testa bassa a scrivere nuove canzoni, perde il nome e diventa semplicemente VETTORI.

Dal vivo farà ballare battendo il piede sul pavimento in ritmiche electro-dance, farà sudare tossine con il cervello aperto e ricettivo per i testi cantautorali: una scossa al cuore ed alla coscienza.

davidevettori.it

▼ Alessandro Ragazzo
Per festeggiare l'uscita del suo primo EP "Venice - Il viaggio sognato", Flat ospita Alessandro Ragazzo, musicista 22enne che ha già alle spalle più di 200 live e svariate collaborazioni internazionali. Chitarrista, cantante e compositore, Alessandro Ragazzo ha calcato i più importanti palcoscenici italiani e lavorato con Bruno Sponchia e Lele Battista. Fa parte dei gruppi Industria Onirica, il cui album è stato registrato a Milano, e La Febbre del Venerdì 13.

Come solista, suona in acustico o con chitarra e loop i suoi brani di pop alternativo, con influenze rock e prog. Nei Flux Studios di New York ha ultimato le registrazioni del suo secondo EP, prodotto da Alessandro Favero. Il suo EP "Venice - Il viaggio sognato" è stato scelto come Disco del Giorno da RockIt.

Informazioni aggiuntive

Contributo 5 euro drink incluso dalle 22
dalle 21.30 alle 22 il contributo è ZERO euro

Apertura alle 21:30

Riservato ai Soci Arci Venezia

Concerto organizzato in collaborazione con Dr. Douche & FOX Music Network

Raggiungi l’evento

esempio: 13/11/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.