Tra parole e canto
FESTIVAL BENJAMIN GODARD NEI SALOTTI PARIGINI
Ricordamelo con una mail
Descrizione
PROGRAMMA DEL CONCERTO
Olivia Doray studia al Royal College di Londra, al Conservatorio di Marsiglia e all’Atelier Lyrique dell’Opéra National di Parigi. Ha interpretato diversi ruoli mozartiani, tra cui Pamina nel Flauto Magico e Sandrina ne La finta giardiniera. Premiato per le Victoires de la Musique nel 2015, Cyrille Dubois è particolarmente dedito alla mélodie francese. Ha partecipato a diversi progetti discografici del Palazzetto Bru Zane tra cui Renaud di Sacchini, Le Paradis Perdu di Dubois e Le Désert di David. Tristan Raes lavora tra l’altro con Pierre Boulez in occasione dell’esecuzione di una sua composizione. Registra nel 2004 un CD con l'integrale della musica per due pianoforti di Poulenc.
Per Info e prenotazioni: Tel: +39 041 52 11 005 | tickets@bru-zane.com
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.