05/01/2016 Ora 20:30
Spazio Aereo

TEQUILA FOR KIDS: THE SHOW

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

E' una festa tra amici che dopo aver digerito i cenoni natalizi e dopo aver smaltito la sbronza di capodanno vi farà ballare così tanto che quando tornerete a casa vi dimenticherete di mettere la calza per la Befana.

In una Location d'eccelenza come lo Spazio Aereo si alterneranno una compagnia di teatro, due gruppi ed un DJ.

TEQUILA FOR KIDS:
I Tequila for kids, gruppo "rock interessante " di Mestre, presenteranno per la prima volta dopo un periodo di pausa il loro nuovo EP " Aperte virgolette, virgola e punto.". Il loro EP, è stato registrato live in studio da Scarlett Letter Production e comprende alcune vecchie glorie del loro repertorio, rimiscelate a dovere, e nuovi brani tutti inediti. 
Lo Show dei Tequila for kids non è solo un concerto, ma un agglomerato di cose belle che descriver non si può. C'è chi, dopo aver visto un loro concerto, è rimasto sconvolto e non si è più ripreso. C'è chi, dopo averli ascoltati dal vivo, ha deciso di bucarsi i timpani con gli spilli.
Piacciano o non piacciano, i Tequila for kids sono indubbiamente un gruppo molto interessante. Anche se la rivista "Rolling Stone" li ha definiti i nuovi Lunapop, il magazine "Tutto per la casalinga" li ha definiti il miglior gruppo dai tempi dei Led Zeppelin.
Non fatevi ingannare dai professoroni della musica, anche le casalinghe sanno il fatto loro.

BLUE POZZANGHERA:
Si narra che i Bluepozzanghera siano nati grazie a un fortunato incontro fortuito tra tre ragazzi mansueti in un periodo compreso tra il 10 e il 18 Aprile 2015 (fonte incerta) sulle sponde della Baia di Forte Marghera, sotto la protezione del Dio Tabacco. Fondamentalmente non hanno un genere, però hanno una voce, un sax e una chitarra, e gli piace farli suonare in un po' tutti i modi. Tra le loro influenze si annoverano:influenza suina(2012), influenza intestinale (2017) e soprattutto l'A/H1N1. No dai, a parte gli schersi, gli piace un po' di tutto, e il risultato nella produzione musicale è un po' un mix di un sacco di generi diversi (trip-hop,beatbox, jazz,fingerstyle, cenni di musica orientale) ma sempre con un tono piuttosto pacato e introspettivo. Un giorno faranno un album e lo dedicheranno ai pinguini.

FARMASCHOOL:
Corso di teatro per adolescenti, presenta uno spettacolo che racconta una sera speciale sull'Olimpo. Crono ci presenta uno ad uno i tredici dei che si manifesteranno in occasione della grande cena a casa di Zeus. Ispirata a “A tavola con gli dei”, testo di Franca Errani che esplora il mondo mitico che abita la nostra psiche per scoprire in quali modi diversi determina il nostro atteggiamento nei riguardi del cibo, la ricerca del laboratorio FarmaSchool riflette sulla fame mai sazia degli esseri umani e sulle inquietudini che nasconde. Nelle tante occasioni conviviali e di relazione tra le divinità, dalla cena del trecentesimo anniversario di Era e Zeus al pic nic di Artemide, fino all'irriverente festa di Dionisio, gli Dei si scopriranno sempre più simili agli uomini: più spesso nutriti di paure, dell'inferno, della solitudine, della pazzia, e in realtà bisognosi di nutrimento, in senso fisico e metaforico, d'amore, d'attenzione, di sogni. 

DJ SET: MARTHELLOEABASTA

Informazioni aggiuntive

L'ingresso è libero con offerta volontaria ed è necessaria la tessera ARCI. 

Raggiungi l’evento

esempio: 20/06/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.