10/12/2023 Ora 19:00
Teatro a l'Avogaria

VIII edizione di Teatro in Provincia

teatro-provincia

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Nello storico teatro lagunare, domenica 10 dicembre 2023, ore 19.00, l’evento ad ingresso gratuito
AL TEATRO A L’AVOGARIA DI VENEZIA L’VIII EDIZIONE DI TEATRO IN PROVINCIA

Prossimo appuntamento della rassegna il 17 dicembre

Una vera e propria maratona teatrale. Il Teatro a l’Avogaria di Venezia  (Dorsoduro 1607, Corte Zappa), ospita domenica 10 dicembre 2023, ore 19.00, l’VIII edizione di Teatro in Provincia.

La rassegna, ad ingresso gratuito, in collaborazione con il Centro di Drammaturgia Italiana Contemporanea e Federazione A.U.T.-Autori e il contributo del Ministero della Cultura, è ideata da Duska Bisconti.

La manifestazione fa tappa in sei teatri in tutta Italia, tra cui l’Avogaria di Venezia, in cui verranno lette le opere di ventuno drammaturghi italiani contemporanei. Si tratta di corti teatrali della durata massima di dieci minuti. Il pubblico in sala riceverà una scheda per la votazione e potrà così esprimere il proprio gradimento.

I quattro corti più votati al termine delle varie tappe nei teatri italiani costituiranno le opere finaliste, dalle quali nella serata finale di Roma uscirà il nome del vincitore. Le letture sono a cura degli allievi dei Laboratori della Scuola “G. Poli” del Teatro a l’Avogaria, diretti da Angelo Callipo.
Per tutte le informazioni e prenotazioni consultare il sito:

http://www.teatro-avogaria.it/,Mailavogaria@gmail.com    

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 26/06/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.