Vertical waves + electronicgirls
Ricordamelo con una mail
Descrizione
A cura di:
Vertical Waves Project
electronicgirls
Live Arts Cultures
"Vertical waves project", progetto di danza verticale curato da Marianna Andrigo, sarà presente con un'azione performativa verticale eseguita dai performers che prenderanno parte al laboratorio formativo del 12-13 novembre.
L'intervento sarà sostenuto dall'esecuzione in live di Polymnestos, brano inedito di Bertrand Rossa.
Seguiranno i live, a cura di Electronicgirls, di:
- Federico Dal Pozzo (IT)
- Gail Priest (AUS)
Federico Dal Pozzo
Musicista veneziano ma torinese d'adozione, Federico dal Pozzo presenta il suo album Untitled_L F in uscita in free download per electronicgirls a partire dal 13 novembre. Untitled_L F è un tributo alla città di Venezia, ai suoi suoni e alla sua capacità di generare sensazioni estreme ed esperienze perpetuamente vivide nelle nostre menti.
Gail Priest
Artista di Sydney attiva in diverse pratiche che pongono al centro della loro investigazione il suono visto come chiave di comunicazione. I suoi lavori spaziano da solo performance elettroacustiche, installazioni sonore per gallerie d'arte, sound design per performance e video, azioni curatoriali. Utilizzando improvvisazione vocale, field recording e detriti sintetici, Gail esplora l'interazione tra il figurativo e l'astratto, la macchina e l'organico, il sensuale e il brutale. I suoi lavori sono stati presentati a Sydney, Tokyo, Amsterdam, Helsinki e Berlino. Ha fondato l'etichetta Metal Bitch Recordings ed ha vinto il premio di miglior artista emergente elargito dall'Australian Council (2015-2016).
Ingresso soci Atelier 3+10 (tessera € 5)
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.