Venice Film Week
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Nell’ambito del festival “Venice Film Week“, alla Casa del Cinema
mercoledì 29 agosto alle ore 20, saranno proiettati i film:
“SON LUX// THE FOOL YOU NEED“ DI JEAN-PAUL FRENAY
(STATI UNITI; 00:04:26)
“AAMIR“ DI VIKA EVDOKIMENKO
(REGNO UNITO; 00:16:22)
Aamir, 13 anni, è bloccato da solo nel più grande campo profughi non ufficiale in Europa. Quando fa amicizia con Katlyn, una smilza volontaria, quest’ultima diventa la sua unica speranza di salvezza.
“LIKE A GOOD KID – MESLE BACHE ADAM“ DI ARIAN VAZIRDAFTARI
(IRAN; 00:20:00)
Sara (una ragazza di 24 anni) dovrebbe fare la babysitter a Matin (un bambino di 6 anni) mentre la madre è al lavoro. Al mattino, Matin racconta a Sara la storia di un litigio avuto con sua madre la sera prima; questo porta a una serie di eventi durante la giornata che cambieranno Matin e Sara per il resto delle loro vite.
“THIS SON“ DI GIACOMO SEBASTIANI
(ITALIA; 00:15:00)
Il padre di Dorian cerca di trattenerlo in città, anche dopo che ha ricevuto un’opportunità di lavoro di quelle che capitano solo una volta nella vita.
“MON AMOUR, MON AMI“ DI ADRIANO VALERIO
(ITALIA; 00:15:00)
Daniela e Fouad sono due anime ferite. Il loro incontro ha segnato l’inizio di un’amicizia catartica, o forse, di una storia d’amore. Sembra che si stia per celebrare un matrimonio bianco tra loro, quando l’ambiguità dei sentimenti di Fouad comincia a preoccupare Daniela. Il film comincia in questo momento.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.