Venere in Teatro
Festival di danza
Ricordamelo con una mail
Descrizione
La seconda edizione di Venere in Teatro presenta 10 giorni di performance e laboratori, 19 le compagnie/artisti ospiti nazionali e internazionali.
Un festival che nasce e cresce negli spazi di Forte Marghera, nella terraferma veneziana, in dialogo con architetture ex militari, ambienti non convenzionali e suggestivi allestiti appositamente per il festival.
Qui Il programma completo
VENERE IN TEATRO
Festival di danza
Dal 3 al 13 settembre 2022
Forte Marghera, via Forte Marghera, Venezia-Mestre
a cura di APS Live Arts Cultures in collaborazione con Perypezye Urbane (Milano)
Con il sostegno di: MiC, Comune di Venezia, Fondazione Forte Marghera, DanceMe Up.
In collaborazione con: Fondazione Musei Civici di Venezia, Università IUAV di Venezia, Pro Helvetia Fondazione Svizzera per la cultura.
Partner: Milan Ingegneria, Maior, Lab43.
Parte del palinsesto Città in Festa, Comune di Venezia.
Ospiti: Francesco Cocco, Lina Gómez, Marianna Andrigo, dehors/audela, ALDES, Gloria Dorliguzzo, Sara Sguotti, Compagnia Mòra/Claudia Castellucci, Abbondanza/Bertoni , La Veronal, La P.P., Chiara Bersani, Marina Donatone, Julek Kreutzer/ Diethild Meier, Elisa Sbaragli, Luna Paese, Laura Pante, Tina Bikic.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.