Dal 15/12/2023 al 17/12/2023
Teatro Toniolo

Trocks are back!

trocks

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Trocks are back!
Teatro Toniolo
da Venerdì, 15 Dicembre, 2023 a Domenica, 17 Dicembre, 2023

Venerdì 15 dicembre 2023 ore 21.00
Sabato 16  dicembre 2023 ore 19.30
Domenica 17 dicembre 2023 ore 16.30

Les Ballets Trockadero De Montecarlo

direttore artistico Tory Dobrin

TROCKS are back! La compagnia di danza maschile più irriverente e dissacrante al mondo è pronta a conquistare nuovamente l’Italia.

Con un repertorio arricchito da nuove rivisitazioni, tornano in Europa Les ballets Trockadero de Monte Carlo, l’iconica compagnia americana composta da soli uomini, che sa coniugare tecnica impeccabile e incontenibile comicità. Il divertimento nei loro spettacoli non è ottenuto deformando il balletto in modo banale e grossolano, ma accentuando con affetto, ironia e intelligenza i tratti più iconici del balletto classico, gli incidenti più comuni, le isterie delle più celebri étoiles...

All’ironia si affianca una tecnica impeccabile in uno spettacolo di danza curato alla perfezione, eseguito da ballerini che, senza apparente fatica e difficoltà, volteggiano su scarpette da punta giganti con le loro talvolta solide fisicità maschili avvolte in vaporosi tutù. Interpretano tutti i ruoli possibili, trasformandosi in cigni, silfidi, spiritelli acquatici, romantiche principesse, principi maldestri o angosciate dame vittoriane, così valorizzano e celebrano lo spirito della danza come forma d’arte, deliziando gli spettatori.

 

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 13/07/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.