Ti posso spiegare
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Cartellone “I Comici 2023.24”
Il nuovo spettacolo della coppia comica Follesa – Pisani per ridere delle dinamiche uomo-donna nell’organizzazione di un matrimonio
TEATRO TONIOLO, KATIA FOLLESA E ANGELO PISANI IN DOPPIA REPLICA IL 15 E 16 MARZO CON “TI POSSO SPIEGARE”
Katia Follesa e Angelo Pisani tornano al Teatro Toniolo di Mestre per presentare il loro nuovo spettacolo Ti posso spiegare: doppia replica venerdì 15 e sabato 16 marzo (ore 21.00) per ridere e divertirsi con le incredibili dinamiche che si creano tra uomo e donna quando si tratta di organizzare un matrimonio.
Ti posso spiegare
Scritto da Katia Follesa, Angelo Pisani, Luciano Federico, Alessio Parenti
Corpo di ballo: Stefano Rei Ferrari, Dada Davide Toto, Nicholas De Souza, MariaTeresa Notarangelo, Rebecca Erroi, Maria Laura Savio
Alla fine questo matrimonio si farà o no?
Per rispondere a questa domanda occorre tornare indietro al momento della proposta e da lì ripartire affrontando, in chiave comica, la questione spinosa dell’organizzazione del matrimonio con tutte le difficoltà e le tensioni che comporta.
Anche in questo nuovo spettacolo, Angelo e Katia parleranno della vita di coppia, ma questa volta, a differenza di quello precedente, ai veri e propri duelli verbali si alterneranno/sostituiranno degli sketch comici in cui i due, accompagnati da ballerini che non solo danzeranno, ma che saranno anche co- protagonisti della querelle comica, ci porteranno in casa loro e mostreranno le dinamiche uomo donna alle prese con l’organizzazione di un matrimonio.
Dove ci si sposerà? Quando? Come ci si vestirà? Chi sarà invitato? E il viaggio di nozze dove si farà. Inutile dire che non saranno d’accordo su nulla e se lo comunicheranno senza esclusione di colpi comici.
Così facendo Katia e Angelo racconteranno un’altra porzione della loro vita insieme, sempre all’insegna di uno scontro divertente, senza dimenticarsi di coinvolgere il pubblico che, anche questa volta, sarà chiamato a dire la sua e a schierarsi a favore dell’uno o dell’altro.
Un’ulteriore occasione per dimostrare come la vita di ognuno nell’organizzazione di un matrimonio, si assomigli un po’ tutta. E questo è il bello.
Facciamoci una risata collettiva e non pensiamoci più!
Ancora pochissimi biglietti disponibili
Prevendite: biglietteria Teatro Toniolo e circuito Vivaticket (online e nei punti vendita sul territorio - elenco su www.dalvivoeventi.it)
La biglietteria del Teatro Toniolo è aperta dal martedì alla domenica dalle ore 15:00 alle ore 19:00
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.