21/11/2023 Ora 21:00
Teatro a l'Avogaria

Ti lascio perché mi fai salire il cortisolo

I martedì dell’Avogaria

cortisolo

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Nello storico teatro lagunare, martedì 21 novembre 2023, ore 21.00, lo spettacolo di e con Giulia Pont

UN MONOLOGO DISSACRANTE SULLA COPPIA. “TI LASCIO PERCHÉ MI FAI SALIRE IL CORTISOLO” AL TEATRO L’AVOGARIA DI VENEZIA

Proseguono i martedì dell’Avogaria. L’appuntamento martedì 21 novembre 2023, ore 21.00, presso il Teatro a l'Avogaria di Venezia (Dorsoduro 1607, Corte Zappa) è con  “Ti lascio perché mi fai salire il cortisolo”. Un monologo dissacrante e sarcastico sulla coppia di e con Giulia Pont.

Se i divorzi sono in aumento, credere nella coppia non è un progetto fallimentare? Come si fa a pensare di aver trovato l’anima gemella sotto casa, se siamo 7 miliardi? Il cortisolo è noto per essere l’ormone dello stress. E averne livelli alti può essere un’ottima ragione per lasciare un partner che non ci rende felici.  Questo spettacolo racconta dunque come la fine di un amore possa diventare un nuovo inizio. Un viaggio nel quale scoprirsi all’interno, emanciparsi dai canoni sociali che ci stanno stretti ed esplorare l’universo, spesso ancora tabù, del piacere femminile. Un monologo comico sull’inizio di un nuovo amore, il più difficile, quello per sé stessi.

Lo spettacolo fa parte del ciclo de “I martedì” de l'Avogaria, rassegna che porta in laguna le produzioni più interessanti della nuova scena teatrale.

Per tutte le informazioni e prenotazioni consultare il sito:  

http://www.teatro-avogaria.it/,Mail: avogaria@gmail.com   

Tel. 0415285711  335 / 372889  

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 23/01/2025
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.