Dal 16/02/2023 al 13/04/2023
Parco Albanese

Teatro al Parco "in piedi"

Eleazaro Rossi apre il programma con “L’ora di religione”,

teatro-parco

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Giovedì 16 febbraio a Mestre Eleazaro Rossi apre il programma con “L’ora di religione”, il nuovo live show tra esperienze dirette e satira sociale al vetriolo.

Il 23 febbraio secondo appuntamento con Giorgio Montanini e “Lo spettacolo nuovo”

Quattro spettacoli fino al 14 marzo con alcuni dei più innovativi e irriverenti autori della scena contemporanea, tra satira, invettiva e narrazione

TEATRO DEL PARCO, “IN PIEDI” APRE CON IL SOLD OUT DI ELEAZARO ROSSI:
IL 16 FEBBRAIO AL VIA LA RASSEGNA DI STAND UP COMEDY

Inaugura giovedì 16 febbraio, con il sold out di Eleazaro Rossi, “In piedi – Il potere delle parole”, la rassegna di stand up comedy in programma fino al 14 marzo al Teatro del Parco di Mestre con protagonisti alcuni tra i nuovi comici italiani più innovativi, irriverenti e originali.

Eleazaro Rossi (giovedì 16 febbraio alle 21.00) apre il cartellone con L’ora di religione. Da Youtube ai grandi palchi, da Sky a Rai2 fino a Le Iene su Mediaset, Rossi è noto per i suoi monologhi al vetriolo che non risparmiano niente e nessuno. Ora torna in scena nei teatri di tutta Italia con il live show di stand up comedy che ha registrato il tutto esaurito nelle anteprime al Teatro Gaber di Milano. Uno spaccato comico tra esperienze dirette e satira sociale senza la velleità di insegnare niente a nessuno, che riporta in scena tutto l’umorismo e la verve dell’artista fresco vincitore del Premio Satira Forte dei Marmi.

Secondo appuntamento, il 23 febbraio, con Giorgio Montanini, comico irriverente e dissacrante, autore di numerosi spettacoli teatrali, oltre che del programma Nemico Pubblico su Rai3. In tv ha anche preso parte, tra gli altri, a Ballarò e Le Iene, mentre al cinema è stato protagonista del film I predatori di Pietro Castellitto.

Al Teatro del Parco presenta Lo spettacolo nuovo, in cui fa valere il suo marchio di fabbrica: la satira che affronta le contraddizioni della società, a viso aperto e con gioiosissima ferocia. Un monologo che va in direzione ostinata e contraria, totalmente antagonista al clima politicamente corretto e ipocrita che ci sta ammorbando e soffocando. E che pone il dubbio sul fatto che tutto questo altro non serva se non a spersonalizzare l’essere umano, estirparlo dalla sua essenza, privarlo dell’identità.

Il cartellone prosegue con Francesco De Carlo, il 14 marzo con Limbo, e Paolo Camilli con L’amico di tutti (13 aprile).

“In piedi” è un progetto del Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con Dalvivo Eventi.

Tutti gli spettacoli iniziano alle 21.00.

Biglietto € 20 + d.p. per ogni spettacolo (posti numerati), in vendita sui circuiti Vivaticket e TicketOne (elenco punti vendita su www.dalvivoeventi.it).

 

 

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 17/06/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.