24/11/2017 Ora 21:00
Teatro Stabile del Veneto Carlo Goldoni

SpettAttori Rugagiuffa live show

Teatro Stabile del Veneto - Carlo Goldoni

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

SpettAttori

È nel cuore del sestiere più popolare della città che prende vita la web serie veneziana “Rugagiuffa”, realizzata da un gruppo di amici sui 24 anni con lo scopo di mostrare la vera Venezia e i veri veneziani, in poco tempo è divenuto un autentico cult.

Gli episodi, uno più esilarante dell’altro, raccontano le avventure di quattro studenti che abitano in Ruga Giuffa e che vivono in una Venezia lontana anni luce da quella classica da cartolina.

Dopo aver conquistato il web, gli scombinati protagonisti escono per la prima volta dal video per andare ad abitare il palcoscenico, nel corso di un’imperdibile serata evento.

La web serie Rugagiuffa, dopo aver raccontato con i suoi divertenti episodi una Venezia lontana dalla classica immagine da cartolina, ha deciso che è arrivato il momento di avvicinarsi al mondo del teatro, portando i suoi protagonisti al Goldoni come spettatori, o meglio come SpettAttori. Per farlo si affiderà alla professionalità di tre giovani compagnie: Gesti per Niente, Amor Vacui e Malmadur, assieme alle quali condurrà un curioso esperimento di commistione tra video e spettacolo dal vivo, nel corso di un’imperdibile serata evento.

 

 

 

 

 

 

 

 

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Info >> biglietti da 10,00€ a 15,00€
Durata: 1h 35’ senza intervallo
http://www.teatrostabileveneto.it/events/event/spettattori-rugagiuffa-li...

Raggiungi l’evento

esempio: 29/09/2020
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.