Sogni in scatola
Domenica a Teatro
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Sogni in scatola
Domenica a Teatro
Teatro Momo
ideazione, realizzazione e produzione Matteo Mazzei ed Elena Fresch
collaborazione e sguardo esterno Mario Gumina
ideazione costumi Nanirossi
produzione costumi Halina U.
ideazione e creazione scenografie Nanirossi
aiuto alla creazione Lan Nguyen
per tutti
una produzione Nanirossi
Sogni in scatola è un mondo fatto di cartone, scatole e imballaggi. Uno spettacolo in cui tutto è possibile. Due piccoli e buffi personaggi saranno complici di enormi reazioni, tutto ai loro occhi è gigante e fuori misura come per gli occhi di un bambino.
Ed è con questo sguardo che riusciranno ad immaginare realtà incredibili, divertendosi a vestire i panni della tradizione e della contemporaneità, trasportando il pubblico in un divertente viaggio surreale.
Quante cose può diventare una scatola?.....una scatola può essere tutto... una spedizione, un trasloco, o anche solo sogni, una scatola può diventare all’occorrenza qualsiasi cosa...basta crederci.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.