Dal 26/01/2019 al 27/01/2019
Teatrino Groggia

Snow Play

Instancabili Piccoli al Teatrino Groggia

snow_play

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Teatrino Groggia, Instancabili Piccoli: doppio spettacolo per Snow Play il 26 e 27 gennaio 2019 

Dopo 3 settimane di residenza al Teatrino Groggia, la sezione Instancabili Piccoli riprende sabato 26 (ore 16 spettacolo in inglese) e domenica 27 (ore 15,30 e 17 in italiano) con lo spettacolo Snow Play della compagnia italo britannica Lyngo Theatre, regia di Marcello Chiarenza con Patrick Lynch e Carlo Rossi (domenica 27) \ Adam Jessop (sabato 26), musiche di Carlo Cialdo Capelli.

Lo spettacolo, consigliato ai bambini dai 3 anni, parla di Mr. Green che al ritorno dalle sue vacanze di Natale trova la casa occupata da un certo Mr White, un tipo molto strano (…dice di venire dal Nord) che sembra proprio non volersene andare. Da qui prende il via una "brrrrrillante" serie di avventure sotto la neve che ricoprirà di bianco persino il salotto!

“Perché quel birichino di Mr White è fatto così, si diverte a fare scherzetti mentre Mr Green che è un tipo piuttosto precisino odia il freddo e la confusione”. Chi vincerà questa sfida all’ultimo fiocco? Sarà il pubblico a decidere! Gli attori infatti faranno salire sul palco i piccoli spettatori per creare un pupazzo di neve gigante e farli duellare in una memorabile battaglia a palle di neve.

Biglietti
Intero euro 7 e 6,5 ridotti soci Coop Alleanza 3.0

Vendita 1 ora prima dell'inizio dello spettacolo

Info e prenotazioni
Prenotazioni a partire da 3 giorni prima: 329 8407362

info@mpgcultura

www.culturavenezia.it

 

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 23/02/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.