18/06/2016 Ora 21:00
SILOS Art Inside Venezia

Silos Art Inside - ArtNight

anom-arch-alien

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Dalle ore 21.00: il poeta Julian Zhara insieme a performers, musicisti e poeti eseguiranno parte della loro produzione in live/video e musiche di Gerhard Krammer.

Nell'ambito della mostra performance interattiva “Anomale Architetture  Aliene” progetto a cura di  Massimo Donà, Italo Zannier e Umberto Zampini:

La proposta è una “performance” interattiva, dove il pubblico, le opere e gli artisti sono parte anomala delle architetture aliene proposte.
Il percorso obbligato, le soste, le pause, le voci, le musiche e i silenzi sono gli elementi che definiscono e determinano le architetture aliene.
L’occasione è legata alla 15esima Biennale di Architettura e l’idea base è quella di riconoscere ruolo di “architettura” anche ad altri elementi del costruito, pur non essendone appartenenti.
Sono elementi di una architettura diversa, aliena, appunto! anomala, appunto!, ma che contribuisce a definire forme e spazi quotidiani a stregua di edifici e impianti urbani!
Calligrafi dello spazio quotidiano , saranno gli artisti invitati a partecipare, creando una performance collettiva con una rilettura e trascrizione del presente, con progetti per un nuovo presente, diverso e da imparare a leggere con consapevolezza.

 

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 23/07/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.