Quel filo d'un can d'un gato
Ricordamelo con una mail
Descrizione
"Quel filo d'un can d'un gato" al teatro Momo
A chiudere la Stagione di Divertiamoci a Teatro, apprezzatissima da un pubblico sempre più numeroso, domenica 17 marzo alle 16.30, la compagnia dei Sempre Pronti porterà sul palcoscenico del Teatro Momo, una commedia brillante dal titolo Quel fiol d'un can d'un gato, tratta da un canovaccio di Renato Abbo.
A causa di un malaugurato quanto imprevedibile accidente, in una trattoria veneziana succedono le più paradossali situazioni che danno il via ad una serie di equivoci che fanno presagire l’imminente tragedia. Partendo dal canovaccio iniziale, nascono situazioni paradossali dove la semplicità e l’ingenua litigiosità dei personaggi ricreano momenti di vita vissuta per raggiungere un frizzante umorismo finale.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.